PINO MUGO 2.0

Domande e risposte sui problemi che si possono incontrare durante la lavorazione dei bonsai.
Aiutiamoci vicendevolmente!!!
Forum per coltivazione a livello base
paolotst

Re: PINO MUGO 2.0

Messaggio da leggereda paolotst » lun giu 19, 2017 11:56 pm

Ok perfetto grazie mille per i consigli!!

[quote="symetre"Di fatto se puoi iscriviti ad un club o condividi la tua passione con qualcuno che ne sa di più.[/quote]

Oggi sono andato in un vivaio dalle mie parti e ho preso un paio di pini silvestri da lavorare e finalmente, ho trovato un club che organizza corsi... è un po' lontano ma magari riesco...il mio problema è che sono a Verona da poco e non conosco bene la zona e di conseguenza se ci sono club...e dove ....!!! dai intanto faccio tesoro dei consigli e provo a metterli.in pratica!!

Ivo Saporiti
Contatta:

Messaggio da leggereda Ivo Saporiti » mar giu 20, 2017 10:18 pm

Bho, spero non siano quelli a cespuglietto perché sono tutte ruote di carro e non tengono le pieghe

paolotst

Messaggio da leggereda paolotst » mer giu 21, 2017 1:00 pm

Sono questi, niente di che ma li ho pagati 2 lire e mi possono fare comodo per fare esperienza!! I vasi mi sembrano un po' piccolini però prossima stagione pensavo di trasferirlo in caso più larghi!! C'erano anche piante già con una impostazione più carina ma a prezzi già un po' alti... ho preferito prendere questi e magari anno prossimo dopo che ho capito un po' di cose pensare ad una pianta più "impegnativa". Per ora con questi mi limito a concimare!! A proposito al momento sto usando hanagokoro 1 volta al mese, in casa ho anche Pollina unificata in pellet ...posso usarla? Consigli?

IMG_20170621_134816.jpg[/attachment
[attachment=1]IMG_20170621_134831.jpg
]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Coltiviamo insieme”